Consigli su come essere un Blogger di successo

Blog sono incredibilmente comuni in questi giorni. Non sembra essere un argomento, sito Web o business che non dispone di blogger scrivendo su di esso. Detto questo, è necessario essere un eccellente stratega per davvero avere successo nella scrittura un mondo di blog. Con un lavoro duro e con i suggerimenti presentati qui, vedete il vostro piccolo blog crescere da una banda di piccola, leale dei lettori a un readership in migliaia.

Cercare di essere lì per lettori regolarmente. Prendere l'abitudine di interagire con loro. È importante eseguire una connessione con i lettori. Se ti senti pronto per uscire, è non solo essere deludente se stessi.

Commento sui blog collegati come un mezzo per attrarre nuovo interesse nella tua. Questo può essere fatto semplicemente su siti come Facebook, a scrivere un blog comunità come Blogspot o tramite programmi come Google Reader. Continuamente commento con interessanti osservazioni.

Scrivere un nuovo Blog su base regolare. Un errore comune tra nuovi blogger è creazione di un blog, ma aggiornandolo raramente. Il lettore vuole tornare a leggere qualcosa di nuovo, e non tornano se non pensano che sarò distacco. È necessario pubblicare almeno una volta a settimana e utilizzare un servizio, come Feedburner, per consentire ai lettori di ricevere email di notifica del tuo nuovo post.

Non lasciare in esecuzione un blog prendere sopra la vostra vita. Trascorrere troppo tempo davanti al computer si tradurrà in scrittura affaticamento e burnout. Prendetevi del tempo per andare per una passeggiata, visitare con gli amici o semplicemente prendere una pausa di cinque minuti. Un timeout consente http://www.arealibera.com/societa/xtrasize-funziona-veramente/ di tornare al tuo blog con un nuovo approccio al contenuto.

Scrivere post del blog di argomenti che i lettori saranno interessati. Ognuno deve fare le faccende quotidiane regolari come lavare i piatti e l'aspirazione. A meno che non si dispone di un modo unico di presentare tali informazioni comuni, i tuoi lettori davvero non si cura. Selezionare un argomento che è sicuro di fare appello ad un grande gruppo di persone. Tenete a mente che il vostro obiettivo è quello di attirare la gente al tuo blog.

Rendere il vostro Blog breve e scattanti. Anche se si dovrebbero dare ai lettori i dettagli che stanno cercando, troppe informazioni possono portavano. Persone che leggono i blog cercano di informazioni chiare e concise, piuttosto che dettagli complicati. Che stanno cercando le informazioni che cercano, non le decorazioni frilly.

Incorporare immagini nel tuo post. Lei crede nell'idea che una foto può raccontare una storia più efficacemente di wordsh che questo è molto importante quando si tratta di blogging. Foto spesso comunica messaggi più facilmente quindi solo parole. Così, sempre utilizzare immagini quanto più possibile nel tuo post.



Come è stato affermato all'inizio dell'articolo, scrivere un blog, come blogger, sono ovunque. I blogger hanno molte ragioni per creare i loro Blog, ma tutti hanno uno scopo comune che vogliono promuovere un certo punto di vista. Si può essere uno dei blogger di successo. Scrivere un Blog può essere divertente e a volte anche fare soldi. Utilizzare i suggerimenti e consigli presentati qui per rendere il tuo blog il migliore può essere.

Write a comment

Comments: 0